Incidente sul lavoro, è grave | L'intervento dell'elisoccorso - Tuttoggi.info

Incidente sul lavoro, è grave | L’intervento dell’elisoccorso

Sara Minciaroni

Incidente sul lavoro, è grave | L’intervento dell’elisoccorso

L'uomo sarebbe caduto da un'altezza di sei metri, sul posto i carabinieri di Città della Pieve
Mer, 28/03/2018 - 16:01

Condividi su:


Intorno alle 14 di oggi mercoledì 28 marzo si è verificato un grave incidente sul lavoro nella frazione di Porto di Castiglione del Lago. Sul posto i sanitari del 118 hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso Icaro2 che ha trasportato il ferito al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Dalle prime informazioni che arrivano dal luogo dell’incidente sembra che l’operaio sia caduto da di circa sei metri nel cantiere dove evidentemente stava operando in altezza.

Sul posto i carabinieri della stazione di Città della Pieve diretti dal capitano Andrea Caneschi hanno atteso l’arrivo del personale Asl di Panicale preposto al controllo sicurezza e prevenzione dei luoghi di lavoro, che nei casi specifici agisce a tutti gli effetti da polizia giudiziaria in tema di incidenti sul lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!