Incidente stradale ed autobus bloccati, traffico in tilt a Porta Romana - Tuttoggi.info

Incidente stradale ed autobus bloccati, traffico in tilt a Porta Romana

Claudio Bianchini

Incidente stradale ed autobus bloccati, traffico in tilt a Porta Romana

Segnalazione ed aggiornamenti finisco subito su Facebook / Tanti disagi, nessun ferito
Lun, 13/10/2014 - 16:46

Condividi su:


Traffico in tilt a Porta Romana a causa di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 16 che ha visto coinvolti un camion ed una monovolume di colore grigio. Lo scontro tra i due mezzi si è verificato più o meno proprio a ridosso della curva in direzione viale Roma all’altezza dell’ingresso degli impianti sportivi del circolo tennis. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il camion, proveniente da viale Cesare Battisti, avrebbe colpito lo sportello destro della macchina, lato guidatore. Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale per i rilievi di rito e per tenere sotto controllo la viabilità. Come se non bastasse, sempre lungo via Nazario Sauro, lato destro nelle vicinanze dell’attraversamento pedonale, ad ingombrare la carreggiata, anche due autobus rimasti bloccati nell’impossibilità di poter percorrere la corsa. I fatti, compresi i disagi alla circolazione sono stati subito segnalati ‘in diretta’ tramite facebook dagli automobilisti di passaggio in zona. Nessuno sarebbe rimasto ferito, la circolazione è tornata alla normalità nel giro di tre quarti d’ora: il tir è stato fatto accostare lungo l’aiuola centrale e la macchina che era finita di traverso è stata spostata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!