Incidente stradale a Perugia, coinvolti due camion e un'auto - FOTO - Tuttoggi.info

Incidente stradale a Perugia, coinvolti due camion e un’auto – FOTO

Alessia Chiriatti

Incidente stradale a Perugia, coinvolti due camion e un’auto – FOTO

Disagi alla circolazione / Coda di un chilometro da Corciano a Perugia Ovest
Mar, 02/09/2014 - 10:46

Condividi su:


Un incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 10, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, all’altezza di Chiugiana, tra Corciano e Perugia Ovest, in direzione Ponte San Giovanni (‘Innesto SS3Bis’). Nel sinistro sono rimasti coinvolti due camion e un’auto. Disagi alla circolazione, con una coda di circa un chilometro, accumulatasi a causa dello scontro, avvenuto proprio all’altezza del restringimento di carreggiata, presente per via di alcuni lavori alla circolazione. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, con una squadra, personale dell’Anas che sta provvedendo a liberare il piano viario da eventuali detriti, e la polizia stradale locale, impegnata ora a smaltire il traffico nel frattempo creatosi. Intanto l’Anas comunica il traffico è provvisoriamente bloccato al km 49.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!