Incidente tra Spoleto e Terni, auto finisce contro albero e si incendia | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Incidente tra Spoleto e Terni, auto finisce contro albero e si incendia | Aggiornamenti

Redazione

Incidente tra Spoleto e Terni, auto finisce contro albero e si incendia | Aggiornamenti

Il sinistro all'altezza del bivio per Pincano, sul posto i vigili del fuoco | Ferite lievi per gli spoletini occupanti del veicolo, trasportati al San Matteo | Foto
Mar, 21/03/2017 - 10:38

Condividi su:


incidente-pincanoAggiornamento alle ore 12:55 – Sono stati trasportati all’ospedale di Spoleto con ferite lievi i due occupanti dell’automobile protagonista di un incidente stradale questa mattina lungo la Flaminia tra Spoleto e Terni, all’altezza del bivio di Pincano. Si tratta di una coppia di spoletini, entrambi di 77 anni, che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda. L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia di Terni, guidata dal vice questore aggiunto Katia Grenga. L’incidente ha provato lunghe code sulla Flaminia.

incidente-pincano-2Secondo quanto raccontato alla Polstrada dall’uomo, che era alla guida dell’auto (che viaggiava da Spoleto verso Terni), a provocare il sinistro sarebbe stata la manovra di un’altra vettura in fase di sorpasso. La Panda avrebbe quindi sbandato ed è finita contro il muraglione in cemento adiacente alla strada. A provocare l’incendio potrebbe essere stato quindi l’attrito. La coppia è riuscita a uscire dall’auto prima che prendesse completamente fuoco, riportando però alcune leggere ustioni.


incidente-pincano-3Un incidente stradale si è verificato poco fa sulla Flaminia tra Spoleto e Terni. Ad essere coinvolta un’automobile, che – secondo le prime informazioni – ha sbandato finendo contro un albero e prendendo fuoco. Sul posto si stanno recando i vigili del fuoco da Spoleto e da Terni e le forze dell’ordine. Il sinistro si è verificato nel territorio comunale spoletino, all’altezza del bivio per Pincano.

Non si conoscono al momento le condizioni degli occupanti del veicolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!