Incidente, si schianta con la moto che prende fuoco / Grave un 45enne - Tuttoggi.info

Incidente, si schianta con la moto che prende fuoco / Grave un 45enne

Alessia Chiriatti

Incidente, si schianta con la moto che prende fuoco / Grave un 45enne

E' successo a Magione, sulla Perugia - Bettolle / Traffico congestionato verso il Trasimeno
Dom, 22/06/2014 - 23:15

Condividi su:


Un uomo di 45 anni è rimasto vittima di un incidente, nel tardo pomeriggio di oggi (domenica 22 giugno, ndr) sulla Perugia-Bettolle, all’altezza dello svincolo di Magione. Era in sella alla sua moto, e fortunatamente aveva il casco, che lo ha protetto una volta finito sotto al new jersey. In base ad una prima ricostruzione dell’incidente, l’uomo è andato a sbattere contro la barriera, mentre nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. A seguito dello schianto violento la moto ha preso fuoco. Sul posto si sono portati gli infermieri e i medici del 118 del Santa Maria della Misericordia di Perugia con un’autoambulanza, insieme ai carabinieri e alla stradale. Trasportato d’emergenza al pronto soccorso, le condizioni dell’uomo sono considerate gravi a causa di un politrauma. Il traffico inoltre è rimasto congestionato per diverso tempo, in particolare anche per il rientro di diverse auto dalla zona del Lago Trasimeno.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!