Incidente in moto a Marsciano, ragazza sbanda e finisce in un campo - Tuttoggi.info

Incidente in moto a Marsciano, ragazza sbanda e finisce in un campo

Alessia Chiriatti

Incidente in moto a Marsciano, ragazza sbanda e finisce in un campo

La giovane è stata soccorsa da ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri sul posto
Ven, 24/11/2017 - 10:56

Condividi su:


Intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118 nella prima mattina di oggi a Papiano, frazione del Comune di Marsciano. In base alla ricostruzione dei fatti, una giovane di 17 anni del luogo è rimasta coinvolta in un incidente, mentre era in sella al suo motorino. Perdendo il controllo del mezzo, è finita in un campo. In base a una prima ricostruzione, avrebbe fatto tutto da sola. Si trova inoltre conferma del fatto che i familiari della 17enne non avevano notizie della giovane dalla sera prima e avevano avvisato le forze dell’ordine. L’incidente è avvenuto ieri sera e la giovane ha trascorso all’aperto e al freddo la notte.

A dare l’allarme, arrivato intorno alle 8 del mattino, una persona della zona accortosi dell’incidente, che ha subito allertato il 118. Sono così giunti sul posto i sanitari con due ambulanze, provenienti dal Santa Maria della Misericordia, ospedale di Perugia, insieme ai vigili del fuoco. La giovane è stata trasportata presso il pronto soccorso del capoluogo umbro, dove i medici hanno provveduto a valutare le sue condizioni di salute. In base a quanto riferito da fonti ospedaliere, non è fortunatamente in pericolo di vita.

Sul posto dell’incidente si sono portati anche i carabinieri della stazione locale per i rilievi del caso.

Foto Marco Baldoni

©Riproduzione riservata

Articolo aggiornato ore 12.15

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!