Incidente in moto, Gualdo Cattaneo in lutto per la morte di Adamo Boccolini - Tuttoggi.info

Incidente in moto, Gualdo Cattaneo in lutto per la morte di Adamo Boccolini

Redazione

Incidente in moto, Gualdo Cattaneo in lutto per la morte di Adamo Boccolini

Il 33enne è morto sul colpo sabato dopo lo schianto contro un albero a bordo della sua due ruote
Dom, 16/10/2016 - 17:32

Condividi su:


Adamo Boccolini aveva solo 33 anni. Ieri il suo cuore ha smesso di battere dopo l’impatto che non gli ha lasciato scampo contro un albero e poi al suolo, disarcionato dalla sua moto.  La notizia che rapidamente si è diffusa ha gettato nel dolore una comunità intera, quella di Gualdo Cattaneo dove Adamo abitava con la famiglia nella frazione di Cavallara. Nato a Foligno, conosciutissimo anche nella frazione di Bastardo e in tutti i paesi vicini con la famiglia gestiva una nota attività di ottica. L’incidente è accaduto nel pomeriggio sulla sp 415  poco lontano da Collazzone.

La dinamica è ancora tutta da chiarire, certo è che si sia trattato di un incidente autonomo che non ha coinvolto altri mezzi. La moto adesso sotto sequestro per capire se possa essersi trattato di un guasto. Oppure se l’incidente sia stato causato dalle condizioni del manto stradale. Solo ipotesi ed un’unica certezza quella del dolore per la perdita di una persona cara. Adamo era benvoluto da tutti, “un carissimo ragazzo”, ci viene chiesto di specificare dagli amici. “Ci mancherà tantissimo”, dicono gli amici di una vita che immediatamente appresa la notizia si sono stretti alla famiglia. Anche il sindaco di Gualdo Cattaneo, Andrea Pensi, ha espresso parole di profondo cordoglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!