Incidente mortale sulla Terni-Orte | Tragico investimento in strada - Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Incidente mortale sulla Terni-Orte | Tragico investimento in strada – Aggiornamenti

Luca Biribanti

Incidente mortale sulla Terni-Orte | Tragico investimento in strada – Aggiornamenti

Vigili del fuoco, Polstrada e 118 sul posto | Corsia nord chiusa alla circolazione
Ven, 16/09/2016 - 12:13

Condividi su:


Aggiornamento ore 13.00 – Una tragica fatalità per un uomo classe 1953 che, per cercare aiuto, è stato investito da un mezzo in corsa mentre cercava di avvertire alcuni automobilisti del pericolo costituito da un mezzo in avaria.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra infatti che l’uomo volesse avvertire gli altri automobilisti che un’autovettura, dopo aver sbandato, era pericolosamente posizionata a bordo della carreggiata.

Dopo aver accostato la sua auto sul ciglio della strada, è sceso a piedi per allertare del pericolo, ma, improvvisamente, è stato falciato da un mezzo in corsa, al bordo del quale viaggiava un uomo che evidentemente non si è accorto della presenza della vittima. L’impatto è stato fatale e l’uomo del 1953 ha perso la vita sul colpo.

La circolazione è provvisoriamente chiusa in direzione Orte tra gli svincoli di Nera Montoro e Narni/SS3, in provincia di Terni, mentre il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Nera Montoro. Il personale Anas è intervenuto sul posto per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

——————————

Un incidente mortale si è verificato da pochi minuti sul raccordo Terni-Orte, all’altezza dell’uscita per Nera Montoro. Coinvolte nel sinistro due vetture e un furgone, ma al momento non si hanno altri particolari sulla dinamica dell’incidente. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, la Polizia Stradale e il 118.

L’incidente si è verificato sulla corsia nord, direzione Orte, che al momento è chiusa per i rilievi del sinistro.

Seguono aggiornamenti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!