Incidente mortale a Bosco, indagine per omicidio colposo - Tuttoggi.info

Incidente mortale a Bosco, indagine per omicidio colposo

Sara Minciaroni

Incidente mortale a Bosco, indagine per omicidio colposo

La ragazza sbalzata a 30 metri sarà operata mercoledì / Sul corpo della vittima non è stata ancora disposta l'autopsia
Mar, 13/05/2014 - 14:32

Condividi su:


Per la morte di Arturo Arevalo, 21 anni, avvenuta nell’incidente stradale di domenica mattina, nel quale altri 5 giovani sono rimasti feriti, è stato aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio colposo. Il giovane alla guida sarebbe già stato sottoposto all’esame tossicologico ma nulla è stato lasciato trapelare sull’esito. Si tratta ancora comunque di indiscrezioni, gli inquirenti stanno lavorando nel massimo riserbo per ricostruire causalità e dinamica dell’incidente.

Al momento non è ancora stata disposta l’autopsia sul corpo del giovane, non è detto infatti che venga effettuata, non ci sarebbero infatti dubbi o elementi ancora da indagare sulle cause del decesso del ragazzo che viaggiava sul sedile posteriore della Panda, che in tutto trasportava sei persone e che si è ribaltata uscendo fuori strada al ritorno da una serata in discoteca.

Intanto mercoledì mattina la ragazza il cui corpo è stato trovato sbalzato a 30 metri dal luogo dell’incidente sarà operata dall’equipe del professor Caraffa, per cercare di sanare la brutta frattura del femore che ha riportato. Per lei si profila un lungo percorso post operatorio e di riabilitazione. Vanno sicuramente meglio le cose per gli altri ragazzi, che hanno riportato solo contusioni di lieve entità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!