Incidente a Fiamenga di Foligno, ragazza investita sotto controllo all'ospedale di Perugia - Tuttoggi.info

Incidente a Fiamenga di Foligno, ragazza investita sotto controllo all’ospedale di Perugia

Claudio Bianchini

Incidente a Fiamenga di Foligno, ragazza investita sotto controllo all’ospedale di Perugia

L'impatto ieri sera intorno alle 19 lungo la 316 dei Monti Martani | Ad investirla un coetaneo di Gualdo Cattaneo
Mer, 04/01/2017 - 16:49

Condividi su:


Restano sotto controllo le condizioni di salute di G.M. la ragazza di 28 anni, che ieri sera, intorno alle 19 è stata investita all’altezza della frazione di Fiamenga di Foligno nei pressi del bar Crema. Grave, ma comunque non in pericolo di vita. Stando alle prime ricostruzioni dell’episodio, la ragazza stava apprestandosi ad attraversare la strada regionale 316 dei Monti Martani che collega Foligno a Bevagna, quando nelle vicinanze della palina arancione dello speed check è stata colpita da una Polo guidata da un giovane, anch’egli classe 1989 originario del Comune di Gualdo Cattaneo che stava facendo rientro a casa, in direzione della città delle Gaite. Resta da chiarire se la malcapitata stava attraversando esattamente sulle strisce pedonali, ma sembra che che il ventottenne non l’abbia vista passare da un lato all’altro della carreggiata. Subito dopo il tragico impatto, sono prontamente intervenuti sul posto gli agenti della Polizia Municipale al fine di procedere ai rilievi di rito e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Un mezzo del 118 ha trasportato d’urgenza G.M. all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno, in stato di coscienza ed una volta giunta al nosocomio folignate, le sono stati riscontrati varie fratture agli arti, un trauma toracico ed un trauma cranico. Considerando le condizioni, in via precauzionale i medici di Foligno hanno scelto di trasferirla successivamente presso l’ospedale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!