Incidente in autostrada, colpo di sonno causa schianto di tir che trasportava auto - Tuttoggi.info

Incidente in autostrada, colpo di sonno causa schianto di tir che trasportava auto

Redazione

Incidente in autostrada, colpo di sonno causa schianto di tir che trasportava auto

Carico pesantemente danneggiato, traffico in tilt con 8 km di coda
Ven, 11/08/2017 - 10:43

Condividi su:


Grave incidente sull’A1, poco prima dello svincolo per Attigliano; da quanto è stato possibile apprendere, un autotrasportatore di 45 anni, originario di Napoli, in seguito a un colpo di sonno ha perso il controllo del proprio tir che trasportava automobili. Il mezzo pesante ha deviato bruscamente verso la delimitazione stradale, sfondando il guard rail. Il camion si è messo di traverso e, nella dinamica del sinistro, 3 auto sono cadute dalla bisarca, mentre altre 7 sono rimaste incastrate tra i pianali.

Sul posto sono intervenuti immediatamente la Polizia Stradale di Orvieto, e il 118: fortunatamente, il conducente del tir è rimasto ferito in modo lieve ed è stato trasferito all’ospedale di Orvieto per le cure del caso. Il traffico ha subito pesanti disagi e si sono formati almeno 8 Km. di coda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!