Incidente, auto contro ungulati | Conducente contuso - Tuttoggi.info

Incidente, auto contro ungulati | Conducente contuso

Redazione

Incidente, auto contro ungulati | Conducente contuso

Forse un cervo ferito | E' accaduto tra Trestina e Città di Castello
Mar, 01/09/2015 - 16:56

Condividi su:


Due ungulati hanno attraversato la strada che da Città di Castello porta a Trestina, provocando un incidente in cui il guidatore è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Il fatto è accaduto alle ore 1.30 della notte, un uomo di circa cinquant’anni ha investito due ungulati che improvvisamente hanno attraversato la carreggiata. L’uomo ha dichiarato che nell’impatto uno dei due animali (secondo il guidatore un cervo) sia rimasto ferito, proseguendo però la sua corsa in aperta campagna. A rilevare l’incidente è stata la Polizia Provinciale del comando di Gubbio, in servizio di reperibilità, avvisata dai Carabinieri della zona. Da una prima perlustrazione della zona non è stata ritrovato nessun selvatico senza vita. La Polizia provinciale, attiva h24, è specializzata negli interventi di soccorso nei quali è coinvolta la fauna selvatica anche per questo, in uno spirito di grande collaborazione, in presenza di tale tipo di incidenti, viene contattata dalle altre forze di polizia presenti nel territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!