Incidente in tra Attigliano e Orvieto, traffico bloccato - Tuttoggi.info

Incidente in tra Attigliano e Orvieto, traffico bloccato

Redazione

Incidente in tra Attigliano e Orvieto, traffico bloccato

Contatto tra due mezzi pesanti nel tratto autostradale dove si viaggia a doppio senso di marcia, sul posto la polizia stradale
Mar, 16/05/2017 - 08:27

Condividi su:


incidente-orvieto-attigliano-2Traffico bloccato questa mattina tra Attigliano ed Orvieto per colpa di un incidente che ha coinvolto un tir ed un furgone. Il sinistro è avvenuto prima delle 7.45 nel tratto umbro della autostrada A1, in direzione Orvieto, dove si viaggia a doppio senso di marcia in un’unica carreggiata. A causa della dimensione ridotta delle corsie, un furgone che viaggiava in direzione Orte è entrato in contatto con un autoarticolato che viaggiava in direzione opposta. Un incidente senza particolari conseguenze per i mezzi e i conducenti che però ha provocato l’esplosione di una gomma del tir. Fortunatamente l’autotrasportatore è riuscito a mantenere il controllo del mezzo rimanendo nella sua corsia di marcia e non invadendo quella opposta. Nessuna conseguenza nemmeno per le auto che seguivano i veicoli coinvolti, che mantenevano la distanza di sicurezza e hanno riuscito a frenare in tempo.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale. La circolazione è ripresa regolarmente in direzione Attigliano, mentre in direzione Orvieto è rimasta paralizzata con almeno 1 km di coda, per colpa anche della chiusura dell’altra carreggiata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!