Incidente a Ponte d'Assi, auto sul fosso dopo tamponamento | Grave anziana - Tuttoggi.info

Incidente a Ponte d’Assi, auto sul fosso dopo tamponamento | Grave anziana

Davide Baccarini

Incidente a Ponte d’Assi, auto sul fosso dopo tamponamento | Grave anziana

Opel impatta violentemente contro una Ford all'incrocio della zona industriale, la prima finisce contro il colonnato esterno dell'azienda Medioevo
Gio, 03/09/2015 - 12:11

Condividi su:


Brutto incidente questa mattina (giovedì 3 settembre), a Ponte d’Assi, frazione di Gubbio. Ad essere coinvolte, alle 9 circa, un’Opel Astra e una Ford, con la prima che avrebbe tamponato violentemente la seconda all’incrocio della zona industriale, facendola finire in un fosso lì vicino. La Opel, dopo il tremendo impatto, si sarebbe invece schiantata contro il colonnato esterno dell’azienda Medioevo.

Ad avere la peggio non sarebbero stati i conducenti delle auto ma l’anziana passeggera della Ford tamponata, le cui condizioni, attualmente, sembrerebbero gravi. Sul posto sono arrivati i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il 118, che ha provveduto a trasportare tutti e tre i coinvolti all’ospedale di Branca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!