Incidente a Montebello, disagi al traffico / Un ferito - Tuttoggi.info

Incidente a Montebello, disagi al traffico / Un ferito

Redazione

Incidente a Montebello, disagi al traffico / Un ferito

Sul posto Anas e polizia stradale / Traffico riaperto
Ven, 07/11/2014 - 16:27

Condividi su:


Un incidente avvenuto questa mattina a Montebello, vicino Perugia, sulla strada statale 3Bis “Tiberina” (E45), ha coinvolto tre auto, e ha causato il ferimento di una persona. L’Anas ha provveduto a chiudere provvisoriamente un tratto della carreggiata in direzione Nord a causa del sinistro avvenuto al km 65,350, in provincia di Perugia. Per il traffico in direzione Nord era stata provvisoriamente istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Montebello, con prosecuzione sulla viabilità locale. Le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale sono intervenute sul posto per la gestione della viabilità e per rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare al più presto la regolare circolazione, che hai poi riaperto nel giro di un’ora.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!