Incidente a Marsciano, carambola tra tre auto / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Incidente a Marsciano, carambola tra tre auto / Aggiornamenti

Alessia Chiriatti

Incidente a Marsciano, carambola tra tre auto / Aggiornamenti

I feriti trasportati all'ospedale di Pantalla / Sul posto anche la municipale
Mar, 17/06/2014 - 12:04

Condividi su:


Un incidente automobilistico si è verificato poco fa a Cerqueto di Marsciano, in corrispondenza del bivio verso Spina. A restare coinvolte nel sinistro sono state due auto e un fiorino: su una di esse si trovava un uomo di circa 55 anni. A bordo dell’altra due persone anziane, di circa 80 anni. Fortunatamente lo scontro non ha causato ferite gravi agli occupanti dei due mezzi, ma è stata comunque allertata l’ambulanza, che ha condotto i pazienti all’ospedale di Pantalla per le cure del caso. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale.

La dinamica – Dopo una prima ricostruzione dell’incidente, cominciano ad essere più chiari i contorni della vicenda. Sembra che a speronare la Clio, proveniente da Perugia, a bordo della quale vi era l’uomo di 55 anni, sia stata la Fiat Panda con a bordo i due anziani, al bivio verso Spina, che avrebbe attraversato l’incrocio senza dare le dovute precedenze. A quel punto la carambola, con la Clio che colpisce anche il fiorino. Fortunatamente l’uomo a bordo della Clio non ha riportato ferite.

Riproduzione riservata

Foto di Marco Baldoni

Modificato ore 12.42

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!