INCIDENTE A MADONNA DI LUGO. AUTO TAMPONA CAMION: LEGGERMENTE FERITO SINDACALISTA. GIORNATA DI LUNGO LAVORO PER I VVFF - Tuttoggi.info

INCIDENTE A MADONNA DI LUGO. AUTO TAMPONA CAMION: LEGGERMENTE FERITO SINDACALISTA. GIORNATA DI LUNGO LAVORO PER I VVFF

Redazione

INCIDENTE A MADONNA DI LUGO. AUTO TAMPONA CAMION: LEGGERMENTE FERITO SINDACALISTA. GIORNATA DI LUNGO LAVORO PER I VVFF

Mar, 09/06/2009 - 15:13

Condividi su:


Sull'incidente di Sabato scorso interviene oggi l'avvocato Onori, il legale nominato dal sindacalista, per chiarire la dinamica dell'inceidente. “Per quanto riguarda il sinistro preciso – dice l'avvocato del foro di Foligno – che il mio assistito non ha urtato il camion, bensì è stato tamponato finendo conseguentemente contro il mezzo pesante”.

(Aggiornato alle 15.12 del 9/6/09)

Un incidente della strada si è verificato nella tarda mattinata di oggi lungo la strada che congiunge Spoleto con la frazione di San Giacomo ed esattamente all'altezza del Maury's. Per cause ancora in corso di accertamento, un Suv, alla cui guida si trovava un sindacalista spoletino ha tamponato un camion, venendo a sua volta tamponato da una Volkswagen golf. Fortunatamente illesi tutti i conducenti dei mezzi coinvolti tanto che, a quanto è dato sapere, non è stato necessario l'intervento dei sanitari.

E' stata, invece, una giornata di lungo lavoro per i vigili del fuoco di Spoleto intervenuti decine di volte per i danni provocati, questa notte, dalle forti raffiche di vento. Rami ed alberi pericolanti che insieme alla segnaletica stradale e ad alcuni coppi hanno richiesto interventi di messa in sicurezza.

Pubblicato il 6/6/09 alle 18.00


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!