Incentivi a pubblici esercizi, Confcommercio incontra imprese a Umbertide - Tuttoggi.info

Incentivi a pubblici esercizi, Confcommercio incontra imprese a Umbertide

Redazione

Incentivi a pubblici esercizi, Confcommercio incontra imprese a Umbertide

Mercoledì 6 maggio incontro pubblico nella sede di via Bovicelli 41 per parlare del bando regionale
Mar, 05/05/2015 - 13:53

Condividi su:


Domani (6 maggio), alle ore 15.30, nella sede Confcommercio di Umbertide in via Bovicelli 41, ci sarà un incontro sul nuovo bando regionale che prevede incentivi per i pubblici esercizi umbri. Un bando fortemente voluto da Confcommercio Umbria, quello per le imprese che fanno somministrazione di alimenti e bevande, da poco pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione.

Dopo la lunga fase di confronto con la Regione, l’associazione ora è impegnata nell’attività di supporto alle imprese – ristoranti, trattorie, tavole calde, pizzerie (non artigiane), birrerie, bar, caffè, etc. – che sono destinatarie di questo incentivo.

Sia a livello provinciale, sia attraverso le associazioni territoriali, Confcommercio è a disposizione per informazioni, consulenza e assistenza nella predisposizione delle domande da parte delle imprese interessate. Il bando prevede contributi a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili (investimento minimo 10.000 euro).

Gli uffici Confcommercio faranno una attenta valutazione delle singole realtà aziendali e, sulla base dei requisiti e dei punteggi ad essi attribuibili, consiglieranno ognuno sulla opportunità o meno di presentare la domanda di accesso ai contributi, evitando così agli imprenditori di spendere denaro qualora non abbiano concrete possibilità di rientrare nella graduatoria del bando.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!