Incendio, a fuoco quattro tir in magazzino - Tuttoggi.info

Incendio, a fuoco quattro tir in magazzino

Redazione

Incendio, a fuoco quattro tir in magazzino

Il rogo ai magazzini fioroni | Accertamenti sulle cause dell'incendio
Mer, 23/08/2017 - 09:00

Condividi su:


Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21.30, nel parcheggio dei magazzini Fioroni a Ponte San Giovanni, frazione di Perugia. L’incendio si è sviluppato per cause ancora in fase di accertamento, sebbene l’ipotesi più accreditata sia quella legata ad un problema elettrico, probabilmente un cortocircuito, che avrebbe interessato una delle celle frigorifero di un camion parcheggiato proprio vicino ai magazzini della nota azienda della grande distribuzione. Il rogo si è sviluppato rapidamente, interessando in tutto quattro tir.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Perugia, i quali con uomini e tre mezzi partiti dalla centrale di Corso Cavour, sono riusciti a contenere l’incendio e a spegnerlo, evitando danni ulteriori. Sembrerebbe inoltre che durante l’incendio siano state avvertite delle esplosioni, probabilmente originate dallo scoppio dei pneumatici.

Si procederà ora alle indagini del caso, insieme alla conta dei danni, il cui bilancio potrebbe salire. Sul posto anche le forze dell’ordine per gli accertamenti.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!