Incendi nel reatino, intervento dei Granatieri del 2° Btg. "Cengio" di Spoleto - Tuttoggi.info

Incendi nel reatino, intervento dei Granatieri del 2° Btg. “Cengio” di Spoleto

Redazione

Incendi nel reatino, intervento dei Granatieri del 2° Btg. “Cengio” di Spoleto

I militari di stanza a Spoleto sono accorsi in aiuto, alle pendici del Monte Giano in provincia di Rieti
Lun, 28/08/2017 - 17:32

Condividi su:


I “Granatieri di Sardegna” del 2° battaglione “Cengio” di SPOLETO, nella notte di sabato 26 agosto scorso sono stati chiamati ad intervenire alle pendici del Monte Giano nel reatino, dove un forte incendio sta devastando l’area boschiva.

I Granatieri di Spoleto sono sempre pronti ad intervenire a favore della popolazione, garantendo quella capacità duale che l’Esercito mette quotidianamente a disposizione della collettività nei casi di pubblica utilità.

Il lavoro dei Granatieri è iniziato prontamente sin dall’alba di domenica scorsa, in stretta cooperazione con le autorità locali, nelle zone di Offeio e Antrodoco, dove tuttora lottano contro le fiamme che stanno minacciando anche alcune abitazioni.

 Il loro continuo operato sta contribuendo a garantire lo spegnimento dei focolai che si rigenerano alle pendici del monte per rendere sicuri i centri abitati e per un veloce ritorno alla normalità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!