Inaugurazione per Natur Belle – maxifotogallery TO® - Tuttoggi.info

Inaugurazione per Natur Belle – maxifotogallery TO®

Pietro Manna

Inaugurazione per Natur Belle – maxifotogallery TO®

Operativo a Spoleto il centro specializzato in foto depilazione e rimodellamento
Lun, 06/07/2015 - 10:07

Condividi su:


Il franchising internazionale con apparecchiature di fabbricazione 100% europea è arrivato anche a Spoleto. I migliori prezzi sul mercato e la qualità che la cura del corpo da sempre richiede sono gli ingredienti del marchio che da oggi ha un suo punto di riferimento anche nella città del Festival. Per lui e per lei: fotodepilazione e rimodellamento del corpo con percorsi combinati viso e corpo e soluzioni speciali per studenti.

Il nuovissimo centro di estetica e salute ha inaugurato sabato 4 Luglio in Via Tommaso Campanella (traversa di Via dei Filosofi, a 20 metri dallo Sportello del Cittadino) e in occasione di questa nuova apertura offre sedute di fotodepilazione in omaggio e un “sistema percorso” di trattamenti viso e corpo a prezzo davvero speciale. Tutto eccezionalmente fino all’8 Agosto.

Amici, curiosi e appassionati di cura del corpo si sono ritrovati sabato pomeriggio all’inaugurazione dei luminosi e curatissimi locali composti da cabine attrezzate, sala d’attesa, bagno con doccia e ufficio per appuntamenti. Personale appositamente formato, risultati garantiti per iscritto e un ampio parcheggio antistante completano l’offerta dei servizi firmati Natur Belle.

Per saperne di più pagina facebook natur belle spoleto, sito web fotodepilazionespoleto.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!