INAUGURAZIONE PALAZZO COMUNALE: "MANCA LA PRIVACY, ECCO PERCHÉ LA CGIL NON C'ERA" - Tuttoggi.info

INAUGURAZIONE PALAZZO COMUNALE: “MANCA LA PRIVACY, ECCO PERCHÉ LA CGIL NON C'ERA”

Redazione

INAUGURAZIONE PALAZZO COMUNALE: “MANCA LA PRIVACY, ECCO PERCHÉ LA CGIL NON C'ERA”

Sab, 15/12/2007 - 10:05

Condividi su:


“La Cgil non ha partecipato alle manifestazioni ufficiali per l'inaugurazione del Palazzo comunale di Spoleto e i motivi sono ben noti all'Amministrazione in quanto riferiti al Direttore Generale ed al Sindaco nella riunione tenutasi il giorno 3 dicembre. La disposizione degli uffici nel palazzo non è stata infatti decisa con la partecipazione dei dipendenti per cui la loro collocazione è stata imposta a prescindere da altre necessità che erano state suggerite per una migliore organizzazione. L'efficienza e l'immagine della Pubblica Amministrazione si misurano dalle risorse che si investono a favore della struttura operativa dell'Ente e non solo dalle accortezze riservate ai rappresentanti degli organi istituzionali. Inoltre, sono troppi gli uffici sparsi per il territorio dove si lavora a stretto gomito con il collega, senza che venga preservato il diritto alla privacy.I luoghi di lavoro ed in particolare quelli che accolgono quotidianamente un flusso continuo di utenza devono avere a disposizione sale di attesa spaziose, dove al cittadino venga garantito il diritto alla segretezza delle sue condizioni ed alla riservatezza dei motivi per cui è stato contattato”.

Fp-Cgil aziendale Comune Spoleto

Fp-Cgil provinciale

Camera del Lavoro di Perugia


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!