INAUGURATO A BEVAGNA IL NUOVO ASILO NIDO - Tuttoggi.info

INAUGURATO A BEVAGNA IL NUOVO ASILO NIDO

Redazione

INAUGURATO A BEVAGNA IL NUOVO ASILO NIDO

Mer, 20/02/2008 - 14:14

Condividi su:


Martedì 19 febbraio , in via 1° Maggio , è stato inaugurato l'asilo nido ” La casetta sull'albero ” . Alla cerimonia erano presenti l'assessore regionale Maria Prodi , l'amministrazione comunale di Bevagna e gli operatori specializzati della società ” Servizi per l'Infanzia ” di Foligno che prenderanno in gestione il nuovo spazio educativo .Questo luogo per l'infanzia va ad ampliare l'offerta scolastica in una città che tiene molto alla cura dei minori . Saranno accolti nella struttura un massimo di 23 bambini di una età compresa fra 0 e 36 mesi . La Regione Umbria è molto impegnata nel settore del welfare e investe risorse economiche e professionali nei vari segmenti in cui è articolato , soprattutto per quel che riguarda la tutela e lo sviluppo formativo delle giovani generazioni . Il Comune di Bevagna ha la stessa sensibilità istituzionale . ” Ogni volta che apre un presidio così bello – ha riferito ai presenti l'assessore Maria Prodi – diamo risposte concrete alle mamme ed ai papà , in termini di sicurezza e di crescita culturale per i loro figli ” . Il sindaco , Enrico Bastioli, ha messo in evidenza ” il proficuo rapporto di collaborazione esistente fra il Comune di Bevagna e la Regione Umbria ” . Per l'amministratore della società ” Servizi per l'Infanzia ” , Leonardo Chiacchierini , ” è un sogno che si avvera . Gli operatori sono motivati al massimo per offrire un servizio di alta qualità ” . L'asilo nido sarà aperto dal lunedì al venerdì , dalle ore 8 alle ore 15.30 . Su richiesta è possibile prolungare l'orario pomeridiano fino alle 17.30 .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!