Inaugurata a Palazzo del Podestà la nuova sede dell'Ufficio territoriale Agenzia Entrate - Tuttoggi.info

Inaugurata a Palazzo del Podestà la nuova sede dell’Ufficio territoriale Agenzia Entrate

Davide Baccarini

Inaugurata a Palazzo del Podestà la nuova sede dell’Ufficio territoriale Agenzia Entrate

Il taglio del nastro nella ex sede del tribunale in Corso Cavour
Gio, 30/03/2017 - 12:06

Condividi su:


E’ stata inaugurata questa mattina (giovedì 30 marzo) la nuova sede dell’Ufficio territoriale dell’Agenzia delle Entrate di Città di Castello, all’interno del Palazzo del Podestà in Corso Cavour (ex sede del tribunale).

Entusiasta, dopo il taglio del nastro con il sindaco Luciano Bacchetta, il direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate Federico Monaco, che ha sottolineato la forte sinergia con il Comune tifernate e ha dichiarato: “Questa nuova sede nel centro storico, in un immobile di pregio e dotato di tutte le attrezzature necessarie, servirà ad essere più vicino ai cittadini e a ridurre i costi di gestione“.

img_6091Abbiamo contribuito a mantenere una funzione fondamentale per la città, che rischiava di venir meno a causa della cosiddetta spending review – ha detto il primo cittadino – Questa è un’altra tappa del progetto di rivitalizzazione del centro storico che, allo stesso tempo, contribuisce alla valorizzazione del Palazzo del Podestà“. Bacchetta ha poi aggiunto: “Nei prossimi giorni, a proposito di rivitalizzazione del centro storico, avremo un importante incontro in Regione per quanto riguarda il recupero dell’ex ospedale“.

Confermati gli orari di apertura al pubblico della vecchia sede di via Pierucci: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 15.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!