Inaugurata la sede della lista “Centrodestra per Giano” - Tuttoggi.info

Inaugurata la sede della lista “Centrodestra per Giano”

Redazione

Inaugurata la sede della lista “Centrodestra per Giano”

Il capogruppo in consiglio Barbarito: “Un’officina di idee per il futuro della comunità locale”
Lun, 24/11/2014 - 21:57

Condividi su:


È stata inaugurata domenica pomeriggio a Bastardo la sede della lista “Centrodestra per Giano” alla presenza di oltre 70 persone. “Quella di oggi è un’altra tappa importante di un percorso avviato da diversi mesi – ha commentato Jacopo Barbarito, capogruppo in consiglio comunale – La nostra sede è la casa naturale di chiunque non si riconosce nell’attuale maggioranza comunale e vuole qualcosa di nuovo e di diverso per il territorio. Questo luogo di incontro e aggregazione rappresenta un punto di riferimento tangibile di un gruppo umano che ha lavorato, lavora e intende continuare a lavorare per i prossimi anni per continuare a costruire quell’alternativa credibile che è la sola premessa per raggiungere la vittoria elettorale. Prima della fine dell’anno indiremo un’assemblea pubblica per fare il punto sui primi sei mesi della nuova consiliatura e informare i cittadini sulla natura e i modi di governo della sinistra”. All’incontro erano presenti i consiglieri regionali Franco Zaffini e Maria Rosi, i consiglieri provinciali Riccardo Meloni e Gianpiero Panfili, l’ex senatore Domenico Benedetti Valentini, i dirigenti di Forza Italia Laura Buco e Andrea Pilati, oltre che i coordinatori comunali di Forza Italia e Fratelli d’Italia, Augusto Falchetti Frescura, Daniela Mannaioli, Marco Patacca e Michele Pinchi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!