Inaugurata la Casina dell’Ippocastano, lo storico locale spoletino torna finalmente a vivere - Tuttoggi.info

Inaugurata la Casina dell’Ippocastano, lo storico locale spoletino torna finalmente a vivere

Leonardo Perini

Inaugurata la Casina dell’Ippocastano, lo storico locale spoletino torna finalmente a vivere

Grazie all’impegno degli imprenditori Monini/Zeppadoro, risplende la “Casina” immersa nel verde dei giardini di Viale Matteotti
Sab, 12/07/2014 - 13:29

Condividi su:


La Casina dell’Ippocastano noto locale del centro storico spoletino, torna finalmente a vivere grazie agli imprenditori  Zefferino Monini e Francesco Zeppadoro. E’ stata praticamente rimessa a nuovo con sapienza e gusto utilizzando imprese locali. Uno stile pulito, con linee semplici ed elementi essenziali, in questo si può riassumente lo stile minimal chic, niente di superfluo, niente barocchismi o decorazioni extra, l’eleganza di un arredo minimale sta nell’essenza che contraddistingue la “Casina”.

Ieri sera l’inaugurazione ufficiale sfidando il maltempo, illuminata a festa, musica, un ottimo buffet e tanti amici presenti. Francesco e Zefferino sono pronti a ricondurla ai vecchi splendori per far tornare il locale di Viale Matteotti  uno dei principali punti di riferimento della movida spoletina.

La gestione e’ stata affidata all’esperienza dei fratelli Meriggioli, Moris e Sacha.

foto: Foto Art Creative Images

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!