INAUGURATA IERI SERA LA STAGIONE DEL “CINEGATTI” AL FRONTONE - Tuttoggi.info

INAUGURATA IERI SERA LA STAGIONE DEL “CINEGATTI” AL FRONTONE

Redazione

INAUGURATA IERI SERA LA STAGIONE DEL “CINEGATTI” AL FRONTONE

Lun, 14/06/2010 - 14:56

Condividi su:


Su un grande schermo, sotto un tetto di stelle, i sogni e le emozioni scorrono sera dopo sera attraverso gli occhi dei migliori registi. Nei Giardini del Frontone torna il “CineGatti” che, fino al 12 settembre, proporrà tutto il meglio della stagione cinematografica. L’avvio della rassegna è avvenuto ieri sera con la presentazione del volume “Sergio Leone e il western all'italiana, tra mito e storia” di Fabio Melelli. All’introduzione, curata dal critico cinematografico Carlo Guerrini, ha fatto seguito la proiezione, ad ingresso gratuito, del film “C'era una volta il West” di Sergio Leone, in copia 35mm concessa dalla Cineteca Nazionale. Gli appassionati di film potranno gustare un ciclo di pellicole molto diverse tra loro durante la rassegna cinematografica estiva.

Spettacolo unico ore 21.30

Prezzo speciale euro 4,50

Info: www.cinegatti.it/frontone.asp


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!