In vendita la chiesa-tendone di San Martino | L'annuncio su FB di don Formenton - Tuttoggi.info

In vendita la chiesa-tendone di San Martino | L’annuncio su FB di don Formenton

Redazione

In vendita la chiesa-tendone di San Martino | L’annuncio su FB di don Formenton

Col ricavato si punta a completare i lavori di ristrutturazione della chiesa
Mar, 11/08/2015 - 12:03

Condividi su:


Si avviano verso la fase conclusiva i lavori di ristrutturazione della chiesa di San Martina in Trignano, ma c’è bisogno di un ulteriore sforzo economico per portare a termine il progetto. Da qui l’idea di mettere in vendita la tensostruttura che dal 2011 è diventata a tutti gli effetti il fulcro delle attività parrocchiali della popolosa frazione di Spoleto. Lì si celebra la messa ma si effettuano anche recite e spettacoli. Un complesso di 150 metri quadrati che, ovviamente, potrebbe essere riadattato a qualsiasi altro scopo.

Ad annunciarlo è stato direttamente don Gianfranco Formenton, il parroco di San Martino in Trignano balzato recentemente agli onori delle cronache nazionali per una vicenda legata ai temi del razzismo. Ecco il suo post su facebook: “A qualcuno può interessare o sa a chi può interessare una tensostruttura di 150 mq come questa? In realtà sono due strutture abbinate (100 mq + 50 mq) realizzate da un’azienda leader mondiale. Dal 2011 è stato il “Villaggio” dove abbiamo celebrato e vissuto la nostra fede in attesa di finire i lavori del nuovo complesso parrocchiale. Abbiamo bisogno di venderla per terminare i lavori… Se qualcuno è interessato mi contatti tramite messaggio… ci aiutereste moltissimo!”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!