In occasione di Spoleto56, torna "Istinto di conversazione" promosso da Aleteia Communication - Tuttoggi.info

In occasione di Spoleto56, torna “Istinto di conversazione” promosso da Aleteia Communication

Redazione

In occasione di Spoleto56, torna “Istinto di conversazione” promosso da Aleteia Communication

Sab, 22/06/2013 - 16:38

Condividi su:


Torna, dal 29 giugno al 14 luglio a Palazzo Collicola,“Istinto di Conversazione”, il format ideato da Aleteia Communication nel quale, ispirati da Oliviero Beha, padri e figli si confronteranno nella cornice del Festival dei 2Mondi di Spoleto.
Il cartellone prevede 6 appuntamenti, tutti come sempre a ingresso libero tra dialoghi, confronti, dibattiti, faccia a faccia. Tra le novità di quest’anno la mostra fotografica “Italia Magazine” che raccoglie oltre 20 ritratti in bianco e nero di altrettanti direttori di settimanali e mensili realizzati dal giornalista e scrittore Giuseppe Di Piazza.
Numerosi gli ospiti in programma. Tra gli altri: Massimiliano Fuksas, Barbara Alberti, Laura Morante, Gabriele e Lorenzo Lavia e molti altri.
“In questa seconda edizione dovremo saperci riconfermare”, dichiara Mauro Luchetti, spoletino, presidente e fondatore di Aleteia Communication, che ha ideato il format. “E’ un forte impegno che la nostra azienda fa nei confronti della Città di Spoleto cui sono da sempre intimamente legato”.
“Istinto di Conversazione è il piacere di ritrovare e ritrovarsi nella comunicazione”, spiega l’ispiratore del progetto, Oliviero Beha che avrà anche il ruolo di moderatore degli incontri. “Ed è proprio in questa prospettiva che nasce il format di ‘Istinto di Conversazione’, nella consapevolezza che il dialogo tra padri e figli è alla base di tutte le altre forme di comunicazione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!