IN OCCASIONE DI " NARNI FUMETTO" DUE INCONTRI CON L'AUTORE - Tuttoggi.info

IN OCCASIONE DI ” NARNI FUMETTO” DUE INCONTRI CON L'AUTORE

Redazione

IN OCCASIONE DI ” NARNI FUMETTO” DUE INCONTRI CON L'AUTORE

Gio, 26/03/2009 - 14:54

Condividi su:


Conto alla rovescia per il primo dei due “incontri con l'autore” organizzati da Antani Comics. Dopo il grande successo raccolto dalla mostra mercato “Fumetterni” (ricordiamo i 5mila biglietti venduti circa il 50per cento dei quali sono stati acquistati da giovani appassionati dei cosplay contest e dei fumetti provenienti da tutta Italia), il presidente del Comitato per Fumetterni, Francesco Settembre, ha deciso di promuovere un'altra serie di interessanti iniziative in attesa della prossima fiera che si terrà nel mese di settembre presso il comune di Narni (“Narnia Fumetto”).

Sabato 28 marzo, alle 16, presso la fumetteria Antani Comics a via Pacinotti 21/b, si terrà l'incontro con il disegnatore di Lufer, Korea 2145 e Eracle 91, Enzo Troiano( nella foto). In occasione del suo arrivo nella città dell'acciaio, il fumettista napoletano terrà una conferenza dibattito durante la quale illustrerà a tutti i partecipanti l'arte del fumetto, le tecniche e gli stili appropriati per ogni tipologia e parlerà dei suoi progetti in cantiere. Tutti i partecipanti saranno invitati a chiedere consigli e partecipare attivamente anche sottoponendo all'autore a una serie di domande sul suo percorso nel mondo del fumetto. Successivamente, sabato 4 aprile sempre presso la fumetteria Antani Comics, sarà la volta di un altro noto disegnatore nostrano: Giuseppe Di Bernardo (autore tra gli altri di Diabolik, l'Insonne e Cornelio).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!