In attesa del Natale tante iniziative a Gualdo Cattaneo - Tuttoggi.info

In attesa del Natale tante iniziative a Gualdo Cattaneo

Redazione

In attesa del Natale tante iniziative a Gualdo Cattaneo

Incontro con Babbo Natale, degustazioni, mercatini e animazione per grandi e piccini
Mer, 17/12/2014 - 16:56

Condividi su:


A Gualdo Cattaneo, aspettando il Natale, un calendario ricco di eventi promossi dalle associazioni del territorio in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Il primo appuntamento è per domenica 21 dicembre a Gualdo Cattaneo dove il suggestivo borgo medievale farà da cornice ad un mercatino con gli artigiani e i commercianti gualdesi (apertura stand ore 14.00). Alle ore 15.00 è prevista l’esibizione dei Tamburini che, per l’occasione, proporranno un nuovo spettacolo con percussioni non tradizionali. A seguire alle ore 16.00 è previsto l’arrivo di Babbo Natale con doni e tanti dolci ma anche momenti di animazione e intrattenimento per i piccoli durante l’intero pomeriggio.
Per i più grandi, alle ore 17.00 presso la Rocca Sonora ci sarà la degustazione guidata di vini a cura della Strada del Sagrantino, con la proclamazione dei tre vincitori del challenge fotografico “ Colori d’autunno”.
Per gli amanti della musica, il concerto alle ore 18:00 del Conservatorio di Perugia nel teatro comunale con ingresso libero.

Il 24 dicembre sarà il centro storico di San Terenziano ad ospitare l’arrivo di Babbo Natale. Nell’occasione, le vie del borgo verranno allestite con giochi, laboratori per i bambini, e tanta animazione, con possibilità di far degustare sia a grandi che piccoli prodotti tipici natalizi. La Proloco di San Terenziano vi aspetta dalle ore 15:00 per un pomeriggio di festa, alla riscoperta della tradizione natalizia e dello spirito di stare insieme.

Per maggiori informazioni www.turismogualdocattaneo.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!