Impresa e cultura, istituzioni a confronto a Terni - Tuttoggi.info

Impresa e cultura, istituzioni a confronto a Terni

Redazione

Impresa e cultura, istituzioni a confronto a Terni

Sabato il convegno "Capitalismo in-finito" promosso dal centro studi Ezio Vanoni
Mer, 03/05/2017 - 10:22

Condividi su:


“Capitalismo in-finito: rafforzare le relazioni tra impresa e cultura” è il tema che sarà approfondito in un Convegno organizzato a Terni, per sabato 6 maggio alle ore 15.00 presso l’hotel Michelangelo (viale della Stazione 63), dal centro Studi Ezio Vanoni. Alla giornata, presieduta e coordinata dal giornalista Vincenzo Carducci, interverranno Fabio Paparelli, Vice Presidente Regione Umbria, Assessore all’innovazione, competitività e turismo che farà il punto sul caso Terni: Europa ed il ruolo della politica nelle Città Regione. Tuglio Camiglieri, Vice Presidente Confindustria Terni approfondirà il rapporto tra grande Azienda, Cultura e Territorio. La rivoluzione post industriale sarà invece al centro dell’intervento di Luigi Nicolais, professore emerito dell’Università Federico II di Napoli. Le conclusioni saranno a cura di Riccardo Marcelli, Segretario Regionale Fim Cisl Umbria, con un intervento sulla cultura del lavoro 4.0.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!