Imposta pubblicità, le tante domande del Pdl all'amministrazione comunale - Tuttoggi.info

Imposta pubblicità, le tante domande del Pdl all'amministrazione comunale

Redazione

Imposta pubblicità, le tante domande del Pdl all'amministrazione comunale

Sab, 27/04/2013 - 10:53

Condividi su:


di Carlo Petrini (*)

Sono passati oramai quattro mesi con già due proroghe e il 2 maggio è prossimo, ma i contribuenti raggiunti dagli accertamenti dell’Imposta Comunale sulla pubblicità, non sanno ancora cosa devono fare. Dovranno pagare? Dovranno fare ricorso? Che cosa ha prodotto la commissione voluta dal Sindaco, che si era preso l’impegno personale di risolvere il problema.

Sono stati passati al vaglio della commissione i circa 600 avvisi emessi, come lo stesso Sindaco ha dichiarato di voler fare? Dal 2 Maggio, ci saranno ancora 60 giorni di tempo per il pagamento o si procederà al recupero coattivo? Ci sarà un ulteriore proroga? Se cosi non fosse, quale data farà fede per presentare eventuale ricorso alla Commissione Tributaria di Perugia?
A chi dovrà rivolgersi il contribuente per avere le informazioni al riguardo, alla Società ICA? Nel frattempo l’ICA ha avvisato i 600 contribuenti delle avvenute proroghe? Che fine hanno fatto le tante osservazioni sollevate verso l’ICA, circa il rispetto delle clausole contrattuali non rispettate?
Il Comune ha avuto risposte dall’ICA? Il Comune ha intenzione di recedere dal contratto con l’ICA?
Tante domande alle quali come al solito l’amministrazione non ha risposto e continua a non rispondere, ma che saranno oggetto d’interrogazione da parte del sottoscritto al Sindaco.

(*) Consigliere Comunale PDL

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!