IMPORTANTE NOVITA' PER LE AZIENDE PER LE ASSUNZIONI AGEVOLATE - Tuttoggi.info

IMPORTANTE NOVITA' PER LE AZIENDE PER LE ASSUNZIONI AGEVOLATE

Redazione

IMPORTANTE NOVITA' PER LE AZIENDE PER LE ASSUNZIONI AGEVOLATE

Lun, 03/03/2008 - 09:24

Condividi su:


Il Centro per l'Impiego – Sportello del lavoro di Spoleto della Provincia di Perugia e il Comune di Spoleto informano che entro il 15 Marzo 2008 le aziende che intendano procedere all'assunzione di uomini e donne sopra i 40 anni disoccupati da oltre 12 mesi, potranno, aderendo al Programma P.A:R.I, ricevere un contributo di 4.500 euro per ogni assunzione, comulabile con eventuali altri sgravi fiscali previsti dalla Legge es L.407/90. Le aziende devono essere in regola con l'applicazione del CCNL, con il versamento degli obblighi contributivi, con la normativa sulla sicurezza e non devono aver effettuato licenziamenti per la stessa qualifica negli ultimi 6 mesi. SOVVENZIONI REGIONALI ALLA STABILIZZAZIONE (Bando Regione Umbria) Le imprese che provvederanno alla stabilizzazione dei lavoratori precari che alla data del bando hanno un contratto di co.co.pro, contratto di inserimento, contratto tempo determinato, collaborazione occasionale, potranno richiedere un incentivo alla stabilizzazione di 6.000 euro, facendo apposita richiesta alla Regione Umbria come previsto nel B.U.R. Serie generale n.8 del 20 febbraio 2008. Le aziende potranno inoltre far richiesta per ospitare presso la propria struttura giovani neolaureati che per 6 mesi riceveranno una borsa lavoro da parte della Regione, alla scadenza della quale l'azienda che decida di trasformare la borsa in assunzione potrà richiedere un incentivo pari a 7.500 euro, seguendo le apposite procedure previste dal Bando (B.U.R. Umbria Supplemento Ordinario n.2 Serie generale n.8 del 20 febbraio 2008). Per ulteriori informazioni rivolgersi:www.provincia.perugia.itwww.regione.umbria.itSportello del Lavoro di Spoleto Via dei Filosofi (0743/46658)Comune di Spoleto , Via Cerquiglia (0743 /232546)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!