Immigrazione clandestina a Umbertide: a tappeto la zona del mercato - Tuttoggi.info

Immigrazione clandestina a Umbertide: a tappeto la zona del mercato

Redazione

Immigrazione clandestina a Umbertide: a tappeto la zona del mercato

Mer, 17/04/2013 - 15:39

Condividi su:


Gli agenti del Commissariato di Città di Castello, coadiuvato da alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Questura di Perugia, hanno effettuato una serie di controlli mirati e finalizzati ad infrenare il fenomeno dell’immigrazione clandestina e lo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro abitato di Umbertide. In particolare è stato oggetto di controllo il mercato settimanale.

In tutto, grazie a due posti di controllo, sono state identificate 125 persone, di cui 86 extracomunitari (3 di loro sono stati accompagnati in questura per accertamenti più approfonditi). 59 di loro era già tra le banche dati della polizia, per via dei loro precedenti penali. Tre, inoltre, gli esercizi pubblici controllati, e 12 i veicoli.

Inoltre, nel corso delle verifiche agli esercizi pubblici, sono state emesse 4 contravvenzioni per il mancato rispetto di alcune prescrizioni imposte dal Questore di Perugia all’atto della concessione della licenza. In un caso si è provveduto a segnalare agli Uffici competenti, Comune ed Asl alcune gravi mancanze (sia igieniche che strutturali) nella gestione di locale ricettivo.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!