Imbratta i muri della Stazione ferroviaria di Spello, nei guai un 18enne perugino - Tuttoggi.info

Imbratta i muri della Stazione ferroviaria di Spello, nei guai un 18enne perugino

Redazione

Imbratta i muri della Stazione ferroviaria di Spello, nei guai un 18enne perugino

"Sono stato io" confessa subito il giovane appena sorpreso dalla Polfer di Foligno, dopo la denuncia di una persona
Mar, 23/05/2017 - 13:03

Condividi su:


“Sono stato io, ho fatto una stupidaggine!”  Queste le parole pronunciate da un giovane 18 enne, residente nel comprensorio perugino, alla vista dei poliziotti della Sezione Polizia Ferroviaria di Foligno.

I fatti. Alcuni giorni fa una pattuglia della Polfer ha ricevuto la segnalazione di una persona che stava imbrattando i muri della Stazione ferroviaria di Spello.
All’arrivo gli agenti si sono subito accorti del forte odore di vernice fresca, individuando così una serie di graffiti sui muri dei alcuni fabbricati della stazione

Il giovane autore, rintracciato all’interno dello scalo, dapprima ha negato e poi ha  ammesso la propria responsabilità dichiarando di essere l’ autore dei disegni e consegnando agli agenti la bomboletta spray utilizzata per compierli.
A suo carico è pertanto scattata la denuncia per imbrattamento e deturpamento nonché la sanzione prevista dalla normativa ferroviaria.
Le Ferrovie dello Stato possono anche richiedere un risarcimento al denunciato per ripulire i muri dalla vernice.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!