Il Torneo dei Bar Memorial Corrado Spatola. 9 squadre a contendersi il titolo - Tuttoggi.info

Il Torneo dei Bar Memorial Corrado Spatola. 9 squadre a contendersi il titolo

Chiara Magna

Il Torneo dei Bar Memorial Corrado Spatola. 9 squadre a contendersi il titolo

L’appuntamento con la finalissima al Palazzetto dello sport di Spoleto domenica 7 Giugno
Ven, 05/06/2015 - 12:27

Condividi su:


Caffe’ Degli Artisti, Bar Api, Bar Catarinelli dei Fratelli Farroni,  L’altrocaffe’, Sofia Lounge Bar,  Bar Belli, Bar Cool, Bar Gelateria Corrado, Bar Rotini. Queste le 9 squadre che stanno impreziosendo l’edizione 2015 del Torneo dei Bar. Un evento sportivo che permette a tesserati e amatori di sfidarsi sul rettangolo di gioco della città dei due mondi. La manifestazione, che ha registrato il suo massimo negli anni ’80 quando presero parte tanti nomi illustri di Serie A1, ha intervallato alti e bassi fino al 2013 quando l’entusiasmo dei Ragazzacci 2010 ha contribuito alla rinascita dell’evento promossa dall’Associazione Cestistica Spoletina.

La finalissima di basket avrà luogo Domenica 7 dalle ore 20 quando, oltre allo sport, si assisterà anche a momenti di intrattenimento con la Coppa Cocktail ossia la sfida per la preparazione lampo del cocktail più buono che sarà decretato da una giuria di intenditori composta da: Luciano Brunozzi, Pietro Manna e Diego Santi.

Nel frattempo, ieri sono terminate le partite della fase a gironi. Oggi, sempre al palazzetto ‘vecchio’, alle 18:30 la sfida per l’ultimo posto di accesso alla final four. A contenderselo il Bar Catarinelli dei Fratelli Farroni e il Bar Api. Alle 20:00 la Gara del tiro da 3 punti e alle ore 21:00 la prima semifinale che vedrà scontrarsi L’Altrocaffè e il Caffè degli Artisti. Per le classifiche e gli aggiornamenti in tempo reale pagina facebook Torneo dei Bar – Memorial Corrado Spatola

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!