IL TEMPO INCLEMENTE NON FERMA IL MERCATO DELLE GAITE - Tuttoggi.info

IL TEMPO INCLEMENTE NON FERMA IL MERCATO DELLE GAITE

Redazione

IL TEMPO INCLEMENTE NON FERMA IL MERCATO DELLE GAITE

Lun, 22/06/2009 - 12:29

Condividi su:


Le botteghe dei mestieri medievali, martedì 23 giugno, saranno aperte dalle ore 10.30 alle ore 12.30, dalle ore 16.30 alle ore 19 e dalle ore 21.15 alle ore 23.45.

Per il pubblico una delle attrazioni più interessanti è, senza dubbio, la gara dei “Mestieri Medievali”. Partecipano alla “singolar tenzone” lo Zecchiere, la Ferriera, la Cartiera, la Fonderia, Ars Seta, Ars Orafi, La Spezieria e la Tintoria. Fuori gara partecipano il Liutaio e il Dipintore. I giudici sono Amedeo Feniello, Luca Molà e Francesca Zagari.

Gli angoli ristoro apriranno alle ore 19.30. Le taverne dei quattro rioni alle ore 20. La serata di festa terminerà alle ore 21.30, in piazza Filippo Silvestri, con l'animazione “Istrio lo giullare”.

La suggestiva manifestazione continua anche mercoledì 24 giugno con la gara gastronomica. Le botteghe dei mestieri medievali offriranno sempre i loro splendidi manufatti. Alle ore 21.30 si terranno, sempre in piazza Filippo Silvestri, due spettacoli: “Lanzi Pellegrini” e “Pederzini”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!