IL SINDACO BRUNINI IN VISITA IL W.P. DI TUTTOGGI.INFO. GUARDA IL VIDEO - Tuttoggi.info

IL SINDACO BRUNINI IN VISITA IL W.P. DI TUTTOGGI.INFO. GUARDA IL VIDEO

Redazione

IL SINDACO BRUNINI IN VISITA IL W.P. DI TUTTOGGI.INFO. GUARDA IL VIDEO

Lun, 24/09/2007 - 11:14

Condividi su:


Un’altra visita prestigiosa al Welcome Point di Tuttoggi.info: dopo quella del vescovo monsignor Fontana, ieri è stata la volta del sindaco di Spoleto Massimo Brunini impegnato in una delle giornate più lunghe e divertenti che la città del festival ha vissuto. Fra raduno storico delle fiat500, quello delle Ferrari fra cui capeggiava la vettura di Alesi, la mostra degli artisti al Borgaccio e l’attesissima mongolfiera in Piazza Duomo, il primo cittadino si è soffermato a lungo nel nostro stand provando la nuova arrivata in casa Fiat. A bordo della fiammante ‘bambina’, messa a disposizione dal gruppo Central Motor, il sindaco, accompagnato dal direttore editoriale di TO® Leonardo Perini, ha così raggiunto Piazza Duomo dove ha seguito alcune evoluzioni della mongolfiera che ha allietato il pomeriggio di decine e decine di bambini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!