Il Sì lo voglio più emozionante per Apollinare Catering - fotogallery - Tuttoggi.info

Il Sì lo voglio più emozionante per Apollinare Catering – fotogallery

Chiara Magna

Il Sì lo voglio più emozionante per Apollinare Catering – fotogallery

Un matrimonio da favola per Andrea Scotacci e Maria Kocurova
Lun, 11/04/2016 - 16:13

Condividi su:


E’ finalmente giunto anche il loro momento. Andrea Scotacci e Maria Kocurova,  dopo aver organizzato centinaia di matrimoni, sono stati protagonisti del coronamento del loro sogno d’amore.

La cerimonia religiosa si è svolta lo scorso sabato 9 Aprile all’interno della Cattedrale spoletina, che Maria ha raggiunto dopo aver percorso la famosa scalinata affiancata da 4 damigelle. Rosa tenue e bianco per gli abiti delle amiche così come per l’addobbo floreale fatto di magnolie stellate, rose, peonia, lisianthus e orchiedee curato da Sartoria Floreale di Romina Virgili. Tanti gli amici e i parenti presenti che nonostante il tempo incerto hanno assistito allo spettacolo degli Sbandieratori di Assisi in Piazza Duomo al termine del rito.

Impeccabile l’allestimento del Convento di Santa Croce, gestito da Andrea e Maria e location ideale per matrimoni  su misura ed eventi romantici.  Rosa acceso il gioco di luci creato all’interno della struttura, pastello invece la nuance della mise en place e quella delle torte nuziali.

Per il loro giorno più bello Andrea e Maria hanno scelto la professionalità dei loro collaboratori a dimostrazione che Apollinare Catering vuole il meglio per la propria clientela. Questo ha reso ancor più speciale il giorno del matrimonio che si è trasformato in una festa da favola.

Ad Andrea e Maria vanno gli auguri e le congratulazioni della Redazione di Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!