Il saluto di Foligno ad Olga Dunina, la badante uccisa dal marito e occultata in uno scatolone - Tuttoggi.info

Il saluto di Foligno ad Olga Dunina, la badante uccisa dal marito e occultata in uno scatolone

Redazione

Il saluto di Foligno ad Olga Dunina, la badante uccisa dal marito e occultata in uno scatolone

Ven, 19/07/2013 - 17:25

Condividi su:


“Foligno rende omaggio ad una donna vittima della violenza”. Così l’assessore Rita Zampolini ha salutato Olga Dunina, la badante ucraina assassinata nel centro storico di Foligno a metà giugno. In una sala della ditta folignate di pompe funebri, incaricata di trasportare la salma della donna al suo paese d’origine per la sepoltura, c’è stato l’ultimo saluto alla donna, presenti anche l’assessore Stefania Mancini, il direttore della Caritas, Mauro Masciotti, alcuni volontari e connazionali della badante. La Zampolini ha inoltre scritto una lettera alla famiglia della scomparsa esprimendo la “propria vicinanza in questo momento di grande dolore, anche a nome della città”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!