IL RINGRAZIAMENTO DI UNO SPOLETINO ALL’OSPEDALE SILVESTRINI DI PERUGIA - Tuttoggi.info

IL RINGRAZIAMENTO DI UNO SPOLETINO ALL’OSPEDALE SILVESTRINI DI PERUGIA

Redazione

IL RINGRAZIAMENTO DI UNO SPOLETINO ALL’OSPEDALE SILVESTRINI DI PERUGIA

Sab, 27/06/2009 - 17:40

Condividi su:


“Desidero esprimere la mia profonda riconoscenza al reparto di Cardiochirurgia di Perugia diretta dal professor Ragni ed al dottor Gino Di Manici il quale mi ha sottoposto ad un delicato intervento di sostituzione della valvola aortica con un innovativa tecnica “mininvasiva”. In virtù di tale tecnica d’avanguardia io, come tanti altri pazienti, ho avuto una sofferenza minima ed un rapido recupero fisico e psichico e sono stato restituito ad una vita del tutto normale. Il senso del dovere, lo spirito di sacrificio e l’umanità dei medici e degli infermieri vanno oltre il semplice svolgere il loro lavoro e denotano una passione professionale encomiabile. Noi tutti cittadini dobbiamo essere orgogliosi di una struttura tanto eccellente che opera sul nostro territorio. Grazie “di cuore”, Walter Calandri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!