Il presidio di "Libera" Spoleto, ricorda le bombe di mafia del 1993 a Firenze - Tuttoggi.info

Il presidio di “Libera” Spoleto, ricorda le bombe di mafia del 1993 a Firenze

Redazione

Il presidio di “Libera” Spoleto, ricorda le bombe di mafia del 1993 a Firenze

Un documento che sarà letto domani, giovedì 28 maggio 2015, in apertura del Consiglio comunale dal Presidente del Consiglio, Panfili
Mer, 27/05/2015 - 11:29

Condividi su:


Oggi sono 22 anni dal quel 27 maggio 1993 nel quale un’autobomba mafiosa squarciò al cuore Firenze e fece saltare in aria 5 persone, ferendone oltre 40. Morì Dario Capolicchio, studente universitario in architettura, e la famiglia intera di Angela Fiume, custode dell’Accademia dei Georgofili. Vi invitiamo a leggere il racconto di quella notte attraverso le parole di Giovanna Chelli, madre di una ragazza che rimase gravemente ferita nell’attentato (clicca qui)- (altri documenti sulla pagina Facebook “libera spoleto”).

Il presidio “Angela Fiume” di Libera Spoleto ha consegnato al presidente del Consiglio comunale di Spoleto, Giampiero Panfili, un documento che sarà letto (come ci ha confermato l’ufficio di presidenza) domani, giovedì 28 maggio 2015, in apertura del Consiglio comunale alle ore 9.00.
Il presidio invita tutti coloro che ne hanno possibilità ad essere presenti domattina, presso la sala consiliare di palazzo comunale, in piazza del Comune 1. L’inizio del Consiglio è fissato per le ore 9,00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!