IL PDL DI NORCIA SI AVVIA VERSO GLI IMPEGNI POLITICI E CONGRESSUALI - Tuttoggi.info

IL PDL DI NORCIA SI AVVIA VERSO GLI IMPEGNI POLITICI E CONGRESSUALI

Redazione

IL PDL DI NORCIA SI AVVIA VERSO GLI IMPEGNI POLITICI E CONGRESSUALI

Dom, 15/03/2009 - 10:32

Condividi su:


“La netta vittoria in Sardegna, il tracollo del PD, una leadership indiscussa: il vento del Centro Destra continua a soffiare su tutto il Paese” – è quanto dichiara oggi Nicola Alemanno, Candidato Sindaco nella Città di Norcia.

“In pochissimi giorni abbiamo visto in Italia la conferma di ciò che gli elettori avevano decretato nelle urne dell'Aprile 2008. Sappiamo bene che i risultati di un'elezione vengono confermati e spiegati alla luce di quella successiva. Ebbene, la vittoria di Cappellacci e le sue conseguenze politiche, devastanti per tutto il Centro Sinistra, ce l'hanno mostrato davvero: quando una coalizione è solida, è forte, è seria, è basata su valori veri e fondanti, è aperta a consolidare alleanze e strategie con tutte le forze del Centro Destra, è animata da donne e uomini uniti dal medesimo obiettivo, questa coalizione non solo non ha nulla da temere, ma riesce a governare e rafforzarsi anche dopo le vittorie.”

“Auspichiamo – conclude fiducioso Alemanno – alla luce degli eventi elettorali e politici di questi ultimi giorni, che anche la Valnerina, la Provincia di Perugia e la Città di Norcia sentano spirare questo vento di solidità e vittoria. E contribuiscano a farlo, non disperdendo le forze, ma anzi riunendole, verso l'unico scopo di portare e riportare in Umbria i valori e la forza del Centro Destra, in un'unica e sola alleanza vincente”.

Molti e intensi impegni attendono Nicola Alemanno e la delegazione PDL di Norcia: ieri si sono svolti a Perugia i lavori del Congresso Provinciale di Alleanza Nazionale, in vista del Congresso Nazionale di AN che si terrà a Roma dal 20 al 22 Marzo. Infine, il 27 Marzo si apriranno nella Capitale i battenti del grande Congresso Nazionale che darà ufficialmente vita al Partito delle Libertà: esso vedrà la partecipazione di Nicola Alemanno, accompagnato da Galliano Brandimarte, Rappresentante nursino di Forza Italia, a seguito dello spoglio dei voti raccolti nel gazebo della Città lo scorso mese di Gennaio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!