IL PD-MONTEFALCO IRONIZZA SUL MANCATO ARRIVO DEL MINISTRO ROMANO ALLA PRIMA DI "TERRE DEL SAGRANTINO" - Tuttoggi.info

IL PD-MONTEFALCO IRONIZZA SUL MANCATO ARRIVO DEL MINISTRO ROMANO ALLA PRIMA DI “TERRE DEL SAGRANTINO”

Redazione

IL PD-MONTEFALCO IRONIZZA SUL MANCATO ARRIVO DEL MINISTRO ROMANO ALLA PRIMA DI “TERRE DEL SAGRANTINO”

Mer, 20/04/2011 - 15:31

Condividi su:


di Pd-Montefalco

Montefalco? Dove? È questa la domanda che sicuramente il neo ministro dell’agricoltura Saverio Romano avrà fatto al suo staff mentre in volo con l’elicottero sorvolava l’Umbria. La risposta è stata non interessante e quindi il Ministro, annunciato in pompa magna dall’Amministrazione comunale di Montefalco, ha disertato l’appuntamento dando buca al Sindaco, alla Giunta al gran completo e ad una cinquantina di supporters accorsi al campo sportivo di Montefalco a dare il doveroso benvenuto al ministro. L’ennesima figuraccia che l’Amministrazione fa fare alla città o forse una comparsata inutile risparmiata a Montefalco? Scegliete voi!
Eppure Sindaco e Giunta riponevano nell’incontro con il Ministro all’Agricoltura, il terzo in quasi 36 mesi di governo Berlusconi, grande aspettative per allacciare rapporti importanti con il governo nazionale visto l’infelice isolamento istituzionale di cui orgogliosamente essi godono a livello regionale.
Lo scorso anno al chiostro di S.Agostino sempre Sindaco e Giunta entusiasti avevano accolto a braccia aperte l’on. Adolfo Urso, ancora in quel tempo fedele Sottosegretario allo Sviluppo Economico e avevano annunciato, sempre con comunicato istituzionale, grandi intese e l’ottenimento di lì a poco tempo, di importanti contributi. Sappiamo poi com’è andata finire con l’on. Urso uscito dal governo, cacciato dal PDL e passato anche lui, giustamente, all’opposizione contro il governo Berlusconi e quindi anche contro l’insignificante giunta di Montefalco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!