Il Parco del Mondo: programmazione dal 24 al 27 luglio 2014 - Tuttoggi.info

Il Parco del Mondo: programmazione dal 24 al 27 luglio 2014

Redazione

Il Parco del Mondo: programmazione dal 24 al 27 luglio 2014

Fine settimana di cinema ed eventi al Chico Mendes di Spoleto
Gio, 24/07/2014 - 12:24

Condividi su:


Si avvicina il weekend e il Chico Mendes si prepara ad un nuovo interessante fine settimana di eventi firmati Parco del Mondo. Questa sera, come ogni giovedi, ci sarà l’aperitivo in musica a partire dalle 19:15 e poi tanto cinema. Molti gli eventi in calendario anche per venerdi, sabato e domenica grazie all’intraprendenza dello staff organizzativo coordinato dalla Onlus Il Cerchio che offre ad un prezzo piccolissimo, e spesso gratuitamente, interessanti serate da trascorrere in compagnia presso uno dei luoghi più suggestivi della città del festival.

Di seguito il programma dei prossimi giorni:

Giovedì 24 luglio ore 19,15

Musica dal vivo e aperitivo come ogni giovedì sera al Parco del mondo: questa sera doppio appuntamento con due band live. L’ingresso è libero.

A seguire, alle 21,15, il film di Harmony Korine “Spring Breakers”, la storia divertente di quattro ragazze in fuga dal college.

Venerdì 25 luglio ore 21,15

In scena il film “Nymphomaniac” di Lars von Trier, la storia della ninfomane Joe da quando era bambina fino all’età adulta. La visione del film è vietata ai minori di 14 anni. L’ingresso è a 5 euro.

Sabato 26 luglio ore 21,15

Come ogni sabato spazio ai bimbi con la proiezine del film d’animazione “Rio 2 – Missione Amazzonia”. Il sequel di Carlos Saldanha tratta il ritorno in Amazzonia alla ricerca dei loro simili di una bizzarra famiglia di “Spix” una rara specie di pappagalli. L’ingresso è al costo di 5 euro.

Domenica 27 luglio ore 20,00

Sarà una serata evento contro la violenza sulle donne a chiudere la settimana al Parco del mondo. L’apericena di sottoscrizione, previsto per le ore 20,00, al costo di 5 euro sarà l’occasione per parlare del problema e raccogliere fondi destinati alla struttura “Genitore con bambino”.

A seguire, alle 21,15, la proiezione del film “Ti do i miei occhi”, lungometraggio di Iciar Bollain sulla piaga della violenza famigliare nei confronti delle donne. La visione del film è ad ingresso libero. La serata evento è organizzata in collaborazione con Coop Centro Italia (sezione soci Spoleto) e l’associazione “Donne contro la guerra” di Spoleto.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!