Il parco del mondo: programmazione dal 1 al 3 agosto - Tuttoggi.info

Il parco del mondo: programmazione dal 1 al 3 agosto

Redazione

Il parco del mondo: programmazione dal 1 al 3 agosto

Un fine settimana ricco di eventi al Parco del mondo: dalla musica dal vivo al cinema d'autore passando per i grandi film d'animazione
Ven, 01/08/2014 - 10:59

Condividi su:


Continuano al Chico Mendes gli appuntamenti con il Parco del Mondo, il ricchissimo programma di eventi pensati dal’Associazione Il Cerchio e realizzati in collaborazione con il Comune di Spoleto presso uno degli spazi più amati dagli spoletini. Di seguito gli eventi in calendario per i primi tre giorni del mese di Agosto.

Venerdì 1 agosto ore 21,15

Si entra nel vivo del week-end con il film “Le meraviglie”, scritto e diretto da Alice Rohrwacher. E’ la storia di quattro sorelle cresciute in una famiglia di apicoltori, in un casale perduto nella campagna umbra. Qui la vita è scandita dai ritmi lenti del mondo agricolo, a sconvolgere l’equilibrio l’arrivo in paese di un troupe televisiva. Nel cast Monica Bellucci e Alba Rohrwacher.

Sabato 2 agosto ore 21,15

Come ogni sabato è tempo di film per bambini, ma in questo caso nemmeno troppo, poiché “Belle e Sebastien” è un capolavoro adatto a grandi e piccini. Diretto da Nicolas Vanier, uscito nelle sale italiane nel 2014, il film racconta l’intramontabile storia d’amicizia tra un bambino e un cane da montagna dei Pirenei.

Domenica 3 agosto ore 21,15

La settimana si conclude con il film di Asia Argento “Incompresa”. Si tratta di una versione femminile e anni ’80 di “Incompreso – Vita col figlio” di Luigi Comencini. Tra gli interpreti Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko. Il film è stato presentato alla 67ª edizione del Festival di Cannes.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!