Il Paiper Festival sbarca a Montefalco - Tuttoggi.info

Il Paiper Festival sbarca a Montefalco

Redazione

Il Paiper Festival sbarca a Montefalco

Dopo l'addio a Foligno, la manifestazione musicale si trasferisce nella vicina città del sgranino
Dom, 10/06/2018 - 11:31

Condividi su:


Lo strappo si era ufficialmente operato a metà aprile, quanto il patron Carlo Delicati aveva comunicato che il suo festival avrebbe abbandonato la città di Foligno per mancanza di supporto da parte delle istituzioni. Da subito si era ipotizzato che l’evento sarebbe restato ‘nei paraggi’ e TuttOggi aveva anche ipotizzato la vicina città del Sagrantino, come confermato questa mattina proprio dal comune.

“Sbarca a Montefalco il Paiper Festival, la festa più esclusiva e coinvolgente di tutta l’estate umbra. Saranno quattro le serate uniche di puro divertimento il 3, 4, 5 e 15 agosto che vedranno salire sul palco ospiti internazionali e i migliori deejay italiani che hanno fatto la storia delle discoteche di tutto il mondo che proporranno le atmosfere che respiravano i figli delle stelle e i figli dei fiori negli anni Sessanta e Settanta.

Un immancabile appuntamento delle caldi notte estive all’interno del grande cartellone dell’Agosto Montefalchese, l’evento organizzato dall’amministrazione comunale che ogni anno registra nella ringhiera dell’Umbria presenze da capogiro.

I dettagli dell’evento saranno presentati nel corso della conferenza stampa in programma lunedì 11 giugno alle ore 11 nella Sala Fiume di Palazzo Donini.

Saranno presenti il senatore e sindaco di Montefalco Donatella Tesei, l’assessore al turismo del Comune di Montefalco Daniela Settimi, Carlo Delicati dell’Associazione Paiper Festival”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!