IL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DI FOLIGNO PASSA AL SETACCIO GLI AUTOMOBILISTI - Tuttoggi.info

IL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DI FOLIGNO PASSA AL SETACCIO GLI AUTOMOBILISTI

Redazione

IL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DI FOLIGNO PASSA AL SETACCIO GLI AUTOMOBILISTI

Ven, 17/10/2008 - 19:11

Condividi su:


Durante un servizio perlustrativo sulla strada provinciale 316, gli agenti del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Foligno hanno denunciato a piede libero un folignate di 58 anni per guida in stato di ebbrezza. L'uomo al volante di una Volkswgen golf è stato trovato con un tasso alcolico tre volte superiore al limite consentito. I carabinieri hanno allora proceduto al ritiro della patente e al sequestro del mezzo.

E' stato sempre il Nucleo Radiomobile che nel pomeriggio di ieri, sempre a Foligno, durante un controllo di una Fiat Punto guidata da un cittadino albanese di 24 anni, residente a Foligno, che si è accorto di una irregolarità. Mentre i documenti di soggiorno esibiti dal ragazzo erano in regola, la patente di tipo internazionale che ha mostrato ai militari è risultata invece contraffatta. Il giovane è stato per questo motivo denunciato per falsità materiale, per l'utilizzo di un atto contraffatto, ricettazione e guida senza patente. Il documento non in regola è stato trasmesso ai Ris di Roma per le verifiche del caso.

(Valentina Ballarani)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!