il Motoraduno di Colpetrazzo (Massa Martana) diventa prova valida per il campionato italiano di mototurismo - Tuttoggi.info

il Motoraduno di Colpetrazzo (Massa Martana) diventa prova valida per il campionato italiano di mototurismo

Redazione

il Motoraduno di Colpetrazzo (Massa Martana) diventa prova valida per il campionato italiano di mototurismo

Ven, 19/08/2011 - 16:40

Condividi su:


Il motoraduno Colpetrazzese da quest’anno è stato inserito dalla federazione Motociclistica Italiana tra le prove valide per il campionato italiano mototurismo.
La Pro Loco di Colpetrazzo (frazione di Massa Martana) ha inserito la manifestazione, giunta alla sua decima edizione, nell’ambito dell’Agosto Colpetrazzese, una serie di iniziative che vanno avanti fino alla fine del mese. Immancabile la taverna dove si celebra la sagra del Picchiarello. Il motoraduno si svolgerà nell’arco di due giornate: si comincia sabato 20, alle 16, con l’accoglienza dei partecipanti e la loro sistemazione nell’area camping. Alle 19 verrà aperto il pub ed alle 21 è previsto il concerto con la band “Zero pretese”. Alle 24 spettacolo sexy.
Domenica 21, alle 9 apertura delle iscrizioni ed alle 11 si parte per il giro in moto con sosta per aperitivo a Montefalco e ritorno a Colpetrazzo per il pranzo e le premiazioni. Organizzatori dell’evento sono la Pro Loco e il Moto Club BD Racing di Massa Martana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!